Blitz contro gli abusivi in via Pugliano, sequestrati quattro quintali di merce di ignota provenienza venduta senza alcuna autorizzazione

Ancora un blitz della Polizia Municipale in via Pugliano a Ercolano dove  sono sequestrati indumenti usati ed oggettistica di ignota provenienza venduta senza alcun titolo da ambulanti abusivi. Sono più di venti gli interventi del genere operati dalle forze dell'ordine nell’area dall'inizio dell'anno. La merce è stata prelevata e caricata sugli automezzi dell’azienda incaricata della raccolta dei rifiuti in città. Alla vista degli agenti, i venditori si sono dileguati lasciando la mercanzia sui marciapiedi.

"La tutela dei consumatori e dei commercianti onesti viene prima di tutto - dice il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto - Mai erano stati fatti tanti controlli nell'area di Pugliano: dall'inizio dell'anno, sono state sequestrate e distrutte circa 10 tonnellate di merce, per lo più abiti ed oggetti recuperati dai cassonetti della spazzatura e rimessi in vendita da soggetti privi di qualsiasi autorizzazione. Grazie ai controlli costanti, questo fenomeno è stato drasticamente ridimensionato rispetto agli anni scorsi. Continueremo così per difendere il Mercato di Pugliano dagli abusivi e per difendere i commercianti che portano avanti una straordinaria tradizione della nostra città".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"