Ercolano, pubblicato bando di concorso da 500mila euro per dodici posti di lavoro nel progetto di Sostegno inclusione attiva.

È stato pubblicato oggi il bando di concorso indetto dal Comune di Ercolano per la selezione di 12 unità lavorative da impiegare per la realizzazione di servizi e interventi previsti nell’ambito del Progetto di Sostegno Inclusione Attiva. L’avviso pubblico prevede l’assunzione a tempo determinato per la durata di un anno delle seguenti figure professionali: 6 assistenti sociali, 2 sociologi, 2 amministrativi specializzati, 1 psicologo e 1 mediatore familiare. Possono partecipare alle selezioni i cittadini dai 18 ai 60 anni in possesso della Laurea richiesta del profilo professionale per il quale si concorre (per lo schema di domanda e i dettagli consultare il bando sul sito ufficiale del Comune di Ercolano). Il termine previsto per l’invio delle candidature è fissato per le ore 12,00 del 21 febbraio 2019.

“Si tratta di una importante opportunità per tanti laureati che, oltre all’immediato riscontro occupazionale, consentirà al Comune di moltiplicare gli interventi nel sociali sul territorio – dice il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto -. Grazie al lavoro degli uffici comunali coordinati dal dirigente Pippo Sciscioli, si è riusciti ad intercettare finanziamenti di circa mezzo milione di euro che verranno interamente utilizzati in progetti di inclusione a sostegno delle fasce deboli”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"