“Qual è il valore sociale morale e culturale dell’iniziativa? Quali i benefici per i giovani del territorio?” Sono le domande che si pone Fabio Boccia, coordinare del circolo locale di Fratelli d’Italia, sull’evento che si terrà giovedì 25 ottobre organizzato al Comune da Alleanza Assicurazioni con il patrocinio del comune oplontino. “Il patrocinio è il riconoscimento da parte del Comune di un particolare valore che sia di carattere sociale, morale, culturale, educativo, sportivo, ambientale o economico delle iniziative promosse da enti, associazioni ed organizzazioni pubbliche o private.

Pertanto l’adesione simbolica del Comune ad una iniziativa deve essere di particolare rilevanza per la città – prosegue il leader di Fratelli d’Italia -. Quali sono quindi i benefici per la città e per i nostri giovani? Perché il Comune concede patrocini a questi eventi? L'economia ed il lavoro a Torre Annunziata sono tra i problemi più delicati. Ma realmente si pensa – conclude Boccia - di costruire il futuro dei giovani Torresi partendo da queste iniziative?

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il convegno