Falsi incidenti stradali, scoperta truffa a danno di una compagnia assicurativa.

I carabinieri di Villa Castelli (Brindisi) hanno arrestato un 37enne di San Giorgio a Cremano ritenuto responsabile del reato di danneggiamento fraudolento di beni assicurati.

Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, l’uomo avrebbe simulato un incidente stradale il 27 dicembre scorso a Napoli per poi chiedere il risarcimento a danno della compagnia assicurativa.

Il 37enne del napoletano è stato denunciato a piede libero dai carabinieri al termine delle indagini avviate in seguito alla querela presentata dal legale della compagnia assicurativa interessata, con sede a Roma. Ma l'uomo non è l'unico ad essere incappato nella rete dei controlli contro chi simula incidenti stradali. Soltanto un mese fa sono state denunciate 2 persone, uomo di 45 anni e una donna di 52 anni, residenti rispettivamente a Torre Annunziata e a Boscoreale, entrambi accusati di aver inscenato finti sinistri stradali a Boscotrecase.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"