Sequestro da 1,6 milioni di euro ad una società del vesuviano.

L’operazione è della guardia di finanza di Casalnuovo di Napoli che, a seguito dell’indagine aperta dalla procura della repubblica di Nola ha effettuato una verifica fiscale e dato esecuzione a un sequestro preventivo di 1.628.105,55 euro nei confronti di una società, con sede legale e luogo di esercizio in Volla operante nel settore metallurgico e specializzata nella riparazione di imbarcazioni, nonché del suo legale rappresentante pro tempore, M.R. L’uomo è indagato per i reati di omessa dichiarazione dei redditi, utilizzo di fatture per operazioni inesistenti ed occultamento delle scritture contabili.

A seguito di specifici accertamenti patrimoniali e finanziari finalizzati ad individuare disponibilità economiche facenti capo alla società ed all'indagato, delegati dalla locale Procura della Repubblica, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro, oltre alle somme di denaro giacenti su conti correnti e dossier titoli intestati alla società ed al legale rappresentante, anche 3 unità immobiliari e un capannone industriale situati a Volla, un terreno agricolo di Acerra, un motociclo ed una imbarcazione da diporto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"