Per la quarta volta consecutiva Federalberghi Costa del Vesuvio partecipa alla fiera del TTG di Rimini, rassegna che ogni anno vede in Emilia Romagna tutti i principali attori del comparto turistico internazionale.

“Un appuntamento fisso – dichiara la presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio, Adelaide Palomba – al quale siamo felici di partecipare e che dimostra l’impegno che gli albergatori di un territorio meraviglioso come il nostro mettono nel cercare di valorizzare le nostre bellezze e aprire le porte a un turismo sempre più responsabile e di qualità”.

Il TTG Travel Experience rappresenta la fiera del turismo dai numeri record: oltre 200 eventi con più di 300 relatori su 129 mila metri quadrati, 2.550 imprese, 150 le destinazioni rappresentate e 1.500 buyers da 90 Paesi, 73 mila presenze lo scorso anno.

“Siamo qui a promuovere un territorio grande e ricco, con un sempre più crescente interesse da parte di turisti internazionali che, incuriositi dalle nostre bellezze, iniziano a costruirsi da soli le proprie vacanze in #costadelvesuvio” spiega Adalaide Palomba che aggiunge: “Questo è quello che ci piace perché noi siamo sempre più impegnati a costruire eventi culturali nei grandi contenitori quali Regge, Musei e siti archeologici di cui il territorio è ricco. Possiamo affermare con orgoglio che il nostro impegno per la prossima stagione è quello di preparare eventi ad hoc grazie ai quali si potrà lasciare nel cuore di chi vive questi eventi culturali un ricordo indelebile” conclude la presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la fiera di rimini