Seguendo un progetto di valorizzazione dei giovani della Fiamma Torrese Volley, non poteva mancare un talento locale proveniente dal proprio settore giovanile. La schiacciatrice Viviana Pernice, classe 2005, nella stagione 2019-2020, oltre a disputare i campionati giovanili, farà parte anche del roster della prima squadra in serie B1. Nonostante la giovane età, Viviana, mostra già una sicurezza degna della categoria e rappresenta sicuramente una giovane scommessa del nostro territorio che si inserisce nel programma, a lungo termine, della Dirigenza oplontina.

La Fiamma Torrese Volley ha sempre ritenuto che carattere e determinazione sono una componente importante nella formazione di nuovi talenti del volley e la giovane Viviana Pernice ne ha da vendere come ha dimostrato in qualche apparizione la scorsa stagione. Veder crescere i giovani dal minivolley fino a realizzare i loro sogni è sempre molto bello e siamo sicuri che Viviana non si farà sfuggire questa occasione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"