Ha mangiato e bevuto senza pagare, poi ha tentato di rapinare due anziani: bloccato dai carabinieri.

Il fatto è accaduto in costiera sorrentina: protagonista Massimo Caporiccio, un 45enne originario di Fondi, in provincia di Latina, già noto alle forze dell’Ordine. E’ andato in una pizzeria di Vico Equense per mangiare una pizza e bere una birra, godendosi quello che poteva essere un sabato sera qualsiasi.

Poi la follia: è scappato senza pagare il conto, rubando un coltello dal tavolo in cui era seduto. E’ entrato poi in un bar di via Nicotera e ha minacciato due anziani titolari con il coltello che aveva rubato qualche minuto prima.

Datemi l’incasso altrimenti vi accoltello”, avrebbe detto l’uomo ai due imprenditori, i quali, inizialmente spaventati, hanno trovato poi il modo di chiedere aiuto. Mentre la donna distraeva il rapinatore parlandogli, il marito ha chiamato il 112.

I carabinieri della stazione locali sono accorsi sul posto in pochi minuti sventando la rapina. Alla vista dei militari, infatti, Caporiccio ha gettato il coltello a terra alzando le mani.

L’uomo è stato prontamente bloccato e arrestato per tentata rapina: ora è in carcere.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"