Martedì 9 ottobre 2018 presso il salone della basilica della Madonna della Neve di Torre Annunziata è in programma l’assemblea organizzata dal presidio “Libera” Luigi Staiano e Raffaele Pastore.

A partire dalle ore 18.00 verrà elaborato un documento volto a “riaffermare l’impegno unanime e concreto per la giustizia, la legalità e contro ogni forma di corruzione, malaffare e criminalità organizzata e non. L’assemblea – ha spiegato don Ciro Cozzolino - prende spunto anche ma non solo da alcuni fatti di cronaca che hanno caratterizzato l’ultimo periodo la vita della nostra città: il ritrovamento di alcune scritte inneggianti alla camorra, le operazioni di ordine pubblico che hanno portato all’arresto di diverse persone e diversi atti di violenza che si perpetuano verso i giovani della nostra città ad opera di altri giovani che assumendo atteggiamenti violenti intendono affermare la loro autorità sul territorio”.

Al termine dell’incontro i partecipanti effettueranno una simbolica passeggiata intorno al Palazzo Fienga simbolo del passato strapotere della criminalità organizzata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"