L’Asl Napoli 3 sud si costituirà parte civile per gli atti vandalici avvenuti lo scorso 18 febbraio all’ospedale di Boscotrecase, a seguito della morte di Anna Verso.

Dopo la morte della 51enne i familiari, presi dalla rabbia, distrussero l’intero reparto di medicina d’urgenza aggredendo anche due medici. L’Asl Napoli 3 Sud ha diramato il seguente comunicato per annunciare la propria posizione.

”La direzione generale dell’Asl Napoli 3 Sud in merito agli episodi accaduti lo scorso febbraio 2019 presso il reparto medicina d’urgenza del presidio ospedaliero di Boscotrecase, che produssero danneggiamenti ad attrezzature e suppellettili, ha dato mandato all’avvocatura aziendale di costituirsi parte civile nel relativo procedimento giudiziario.

Ancora una volta si stigmatizza quanto accaduto, il dolore della perdita di una persona cara non giustifica la distruzione di beni comuni come quelli presenti negli ospedali. I vertici aziendali Asl Napoli 3 Sud sono seriamente preoccupati per le condizioni di rischio che incombono su quelli che lavorano nelle strutture ospedaliere.

La costituzione come parte civile testimonia ancora una volta la vicinanza ai lavoratori e ai pazienti. La rabbia del singolo non può danneggiare l’intera comunità”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"