Ciro Immobile fu vicino al Napoli. Alla vigilia di Napoli – Lazio il procuratore del bomber nativo di Torre Annunziata Marco Sommella svela il retroscena.

Ciro Immobile è da sempre molto legato al capoluogo campano e alla sua città d’origine. In un’intervista concessa per LazioChannel, il suo procuratore Sommella ha spiegato: “Come sapete, Ciro è molto legato a Napoli e le sue origini. Visto che lunedì avrà il giorno libero con la Lazio, ne approfitterà fermandosi a Napoli. Appena gli è concesso, scappa a Napoli, perché lì ha tanti amici e interessi, anche se non ha mai indossato la maglia azzurra. Con Insigne c’è un rapporto speciale, sono molto amici, sono addirittura vicini di casa. Pensate che comprò casa proprio a 200 metri da quella di Lorenzo, non lo sapeva, è stata pure coincidenza. Napoli in passato? Qualora gli fosse arrivata un’offerta, sicuramente non l’avrebbe rifiutata. Però in quel periodo il Napoli alla fine scelte Higuain preferendolo a Ciro e come possiamo vedere i numeri dicono che non segni meno del Pipita”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"