Paura a Torre del Greco. Nella notte è divampato un incendio all’interno del locale “Red Hot Tower Pub”. Sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco. Il pub ha riportato gravi danni, ma per fortuna non si registrano feriti.

Rabbia su Facebook da parte del proprietario Carlo Esposito, che ha postato questo messaggio sul suo profilo.”Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché infondo 'NON CI AVETE FATTO NIENTE'. Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno. Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di Voi, tutti Voi, come sempre, ma da oggi ancora di più. NON CI AVETE FATTO NIENTE”.

Messaggi di solidarietà sono arrivati dalla Turris, squadra del cuore del proprietario, e dal sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto e da quello di Torre del Greco Giovanni Palomba.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"