Questa sesta giornata di campionato ha visto le atlete oplontine impegnate sul campo della Givova Bcc Vo.Ci.Sa. di Scafati. La preparazione all'incontro, in questa settimana di allenamenti, è stata scrupolosa e mirata alla gara contro Scafati e la prova del campo ha confermato il buon stato di forma della CMO Fiamma Torrese.
Le ragazze allenate da coach Salerno hanno superato con sicurezza le avversarie senza mai perdere il controllo del match con un deciso 3 a 0.
Queste le parole dell'allenatore torrese a fine gara: “Dovevamo far bene sul campo di Scafati e tutto è andato come previsto. In questo campionato bisogna mantenere molto alta la concentrazione e totalizzare il massimo dei punti ad ogni gara. Questa sera siamo riusciti a tenere le redini del gioco per tutta la gara anche nel terzo parziale quando Scafati ha cercato di riaprire il gioco. La testa ora va subito alla prossima gara in casa contro Santa Teresa, sarà una gara difficile e per questo lancio un appello al nostro meraviglioso pubblico per venire al palazzetto a sostenerci”.
Siete tutti invitati alla prossima gara casalinga della CMO Fiamma Torrese che si terrà nella palestra comunale di via Bottaro sabato 24 novembre alle 18,30.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"