Per dare continuità al suo progetto la Dirigenza della società oplontina sceglie di annunciare la conferma, molto attesa dalla tifoseria della Fiamma, di Emy Celotti che continuerà a schiacciare per la squadra della sua città.

Non sorprende la notizia specie in considerazione delle qualità di Emy, sempre sorridente e con tanta voglia di crescere e stupire è un’atleta seria e determinata ha sempre risposto con ottime prestazioni quando è stata chiamata in causa da coach Salerno

Un roster di tutto rispetto quello della Fiamma torrese Volley che si prepara ad affrontare, con grinta e sudore, il nuovo campionato di pallavolo femminile in serie B1.

La Società, con oculatezza e lungimiranza, rimane comunque ancora molto attiva in questi giorni per definire le ultime pedine da scegliere per il prossimo campionato e siamo certi che le notizie non si faranno attendere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"