L’assessore Sofia Donnarumma non farà più parte della giunta comunale di Torre Annunziata.

Nella giornata di oggi, giovedì 30 agosto, il componente dell’esecutivo ha rassegnato formalmente al primo cittadino, Vincenzo Ascione, le proprie dimissioni dall’incarico di assessore “per motivi di carattere strettamente personale e professionale”.

“Ringrazio l’assessore Donnarumma per il valido contributo che ha dato alla Città durante il periodo in cui ha ricoperto il suo incarico – afferma il primo cittadino -. Di lei ho molto apprezzato impegno, competenza e capacità, e certamente il lavoro da lei svolto ritornerà utile a tutta la giunta per il prosieguo dell’attività amministrativa. Spero di poter avere, in futuro, ulteriori occasioni e opportunità di avvalermi della sua professionalità”.

"Motivi personali, ma soprattutto professionali - ha precisato l'ormai ex assessore. Ritengo che la politica debba essere fatta da chi ha molto tempo cui dedicarle e purtroppo ora non posso concentrare tutte le mie attenzioni verso la cosa pubblica. Io sono soddisfatta di quanto fatto finora, ma da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita professionale". 

All’assessore Donnarumma erano state assegnate le deleghe relative a: Struttura dell’Ente (Risorse Umane, Organizzazione ed Uffici Comunali); Avvocatura e Contratti; Legalità; Sicurezza; Trasparenza; Procedimenti Anticorruzione; Pari Opportunità; Rapporto con le Partecipate.

 

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"