Torre Annunziata si conferma terra di artisti. Martedì Marianeve Casciello ha infatti ritirato il secondo premio del ‘Gran Galà della Poesia Expo 2015’ alla Biblioteca Sormani di Milano. La kermesse, giunta alla sua IV edizione, è promossa dall’Associazione Culturale Arte Barocco con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

Presenti all’evento,  numerosi personaggi politici e televisivi, tra cui  il Presidente del consiglio del Comune di Milano Basilio Rizzo, Massimo D'acquisto (la voce fuori onda di Rete 4), Vera Atyushkina (ex velina di Striscia la notizia, di Canale 5),  le telecamere di Telenorba ed  il fotografo Fabrizio Smisci,. La  Commissione giudicatrice è stata presieduta dalla Prof. Maria Cera, dalla Critica d'arte Lidia Silanos e dalla Prof. Maria Celano, Presidente dell'Associazione lucana " Magna Grecia".

Amante della scrittura e della poesia, Marianeve Casciello ha partecipato a vari concorsi letterari in giro per l’Italia. Stavolta per lei è arrivato un grande riconoscimento in un concorso al quale hanno partecipato centinaia di aspiranti poeti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"