Giovedì 25 ottobre nella sala consiliare via Provinciale Schiti nuove opportunità di lavoro per i giovani di Torre Annunziata.

Alleanza Assicurazioni ha chiesto e ottenuto il patrocinio morale del comune nell'ambito dell'iniziativa "Il mondo del lavoro - progetta il tuo futuro in Alleanza", organizzato dalla compagnia, appartenente al Gruppo Generali e che opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 collaboratori a servizio di quasi 1.9 milioni di clienti.

Nel corso del convegno parteciperanno il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, l'assessore Floriana Vaccaro, l'Agente Generale di Alleanza Assicurazioni Giacomo Cammarota e l'ispettore principale di Alleanza Milena Spinelli.

“Lo scopo dell’incontro – ha spiegato l’assessore alle politiche giovanili Floriana Vaccaro – è quello di far confrontare i giovani che parteciperanno all’evento e avvicinarli al mestiere dell’assicuratore. L’azienda, al termine della loro campagna pubblicitaria, ci ha chiesto di mettere a disposizione i nostri spazi per questa campagna di recruiting e informarli sulla professione dell’assicuratore”.

Un evento in cui è prevista la presenza dei giovani del territorio che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro o cambiarne le proprie prospettive: “Abbiamo chiesto l’aiuto del Forum dei giovani – ha proseguito l’assessore Vaccaro – nel coinvolgere l’associazionismo giovanile e dei volontari del servizio civile, che possono così prendere visione di nuove opportunità di lavoro”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"