"Mai più soli contro racket e usura". E' il titolo dell'iniziativa che verrà presentata nella Sala delle Armi di Palazzo Criscuolo. Lunedì 17 giugno alle ore 17.30 ci sarà la presentazione del progetto patrocinato dal comune di Torre Annunziata e organizzato dall'Osservatorio per la Legalità.

Con i saluti istituzionali del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione si aprirà l'incontro, che vedrà la presenza del coordinatore regionale delle iniziative Antiracket e Antiusura Franco Malvano, il presidente nazionale Fai antiracket Luigi Ferrucci, il presidente dell'Osservatorio per la Legalità a Torre Annunziata Giovanni Taranto, il presidente Fai Antiracket Ercolano Pasquale Del Prete. Modererà l'incontro il presidente della Cooperativa Giancarlo Siani Giuseppe Scognamiglio.

L'iniziativa rientra tra i progetti di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione, grazie ai fondi Por Campania 2014/2020.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"