Coperti i manifesti contro il sindaco Enzo Ascione. Durano poche ore i due 6x3 affissi dal Comitato Lavoratori del Cmo a Torre Annunziata. Un mistero che innesca l’ennesima polemica tra il primo cittadino e i lavoratori del centro medico che, dopo la chiusura della medicina nucleare, sono senza lavoro.

Alla salute, di pochi e non di tutti…” recitava il manifesto accanto ad un foto del sindaco Ascione intento a brindare. Due i manifesti affissi e che sono stati rimossi: uno a Torre Annunziata nord e l’altro in via Plinio. Entrambi sono stati coperti, nonostante l’affissione programmata per 14 giorni. “E’ una cosa che non possiamo tollerare – dicono dal Comitato Lavoratori del Cmo – siamo ancora in democrazia e non possiamo accettare questa arroganza. Non è accettabile che qualcuno faccia pressioni affinché vengano rimossi dei manifesti. L’affissione dei 6x3 è avvenuta lo scorso fine settimana ed era programmata per due settimane. Chi ne ha chiesto la rimozione e perché? Sulla base di quale diritto?”.

Un ennesimo scontro tra l’amministrazione comunale e il comitato dei lavoratori che accusa il primo cittadino di scarsa attenzione ai problemi dei lavoratori. “La vicenda dei manifesti rimossi non possiamo tollerarla – dicono dal comitato – stiamo valutando di effettuare un esposto in Procura affinché si verifichi la vicenda”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"