Unire la vendita al dettaglio con la ristorazione: è la sfida dei fratelli Guastafierro titolari de “La Boutique del Gusto” il nuovo locale in via Gino Alfani, cuore della movida torrese. Tutto pronto per l’inaugurazione e l’apertura al pubblico che avverrà domani, mercoledì 5 dicembre, alle ore 20:00.

Dall’happy hour alla cena, passando per la vendita di prodotti di eccellenza, la Boutique del gusto, già presente come market di prodotti di eccellenza, dal 5 dicembre si presenterà alla clientela con una nuova veste serale. Un nuovo look abbinato ai servizi di ristorazione, con una proposta giornaliera dall’happy hour alla cena, con una scelta di carni pregiate, cotte a vista nel nuovo angolo braceria.

I primi piatti saranno selezioni della cucina storica partenopea e non, gli happy hour momenti deliziosi accompagnati da un’ampia scelta di vini e dai gustosi taglieri composti da eccellenze gastronomiche. La particolarità della Boutique del gusto sarà il servizio market anche durante l’apertura serale: fare la spesa a mezzanotte sarà ancora più gustoso.

Sarà presente all’evento anche Giuseppe Imperatore, alias Peppefoodie, food blogger ufficiale del Festival di Sanremo 2019.

 

LA STORIA

La Boutique del gusto nasce da un progetto dei fratelli Guastafierro: Giuseppe, Gianpiero e Leandro. La loro famiglia è dagli inizi del ‘900 nel settore degli alimentari, solidificandosi sul territorio vesuviano come sinonimo di garanzia e qualità nel settore.

L’idea di essere presenti nella città di Torre Annunziata nasce nel 2018, spinti dalla forte espansione commerciale della città oplontina. Giuseppe, classe ’82 , primogenito, dopo gli studi presso la Bocconi in Milano, decide di gestire l’azienda della sua famiglia assieme ai suoi fratelli, Gianpiero e Leandro. Gianpiero, classe ’87, secondogenito, grande esperto enogastronomico, amplia i suoi orizzonti in materia diventando un esperto sommelier, con varie esperienze nazionali

Leandro, classe ’92, il più giovane dei fratelli, ha sin da piccolo dimostrato il suo amore per la gastronomia specializzandosi a Milano presso grandi multinazionali e acquisendo grande esperienza nel settore.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"