Documentazione incompleta, udienza rinviata al 30 novembre.

Il Riesame nella giornata di venerdì 2 novembre doveva esprimersi sulla richiesta di dissequestro della sede di medicina nucleare del Cmo, il centro medico polispecialistico di Torre Annunziata.

La documentazione ricevuta dal giudice è incompleta: mancherebbe un atto che dal passaggio dal foro di Torre Annunziata a quello di Napoli non sarebbe stato trasferito. Per questo cavillo burocratico, l’udienza è stata rinviata a fine mese.

Tempi ancora lunghi per conoscere l’esito del procedimento legato allo stabile del civico 9/11 di via Roma, ancora sotto chiave dal luglio scorso per presunti abusi edilizi. Un esito legato a doppio filo con il destino dei 69 dipendenti licenziati dall’azienda. “Qualora la medicina nucleare riaprisse- facevano sapere dal comitato lavoratori del Cmo – in base all’accordo raggiunto con i sindacati, verrebbero richiamati tutti i dipendenti licenziati e riprenderebbe in modo graduale l’attività sanitaria”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"