Per gli amanti delle tecnologie è in arrivo, in questi giorni, l’ultima novità sul fronte comunicazione. E’ disponibile su Apple Store e Google Play – prossimamente - l’ultimo aggiornamento per Whatsapp, l’applicazione di messaggistica online tra le più popolari al mondo.

Una vera e propria rivoluzione per alcuni, una condanna inesorabile per altri, specie per coloro i quali non sopportano i lunghissimi messaggi vocali di amici e parenti. In barba alle frasi fatte più scontate delle pubblicità, secondo cui “una telefonata ti allunga la vita”, Whatsapp abbatte questa “barriera” ed ha introdotto la possibilità di registrare note vocali senza tener premuto il tasto del microfono. Per iniziare a registrare in totale libertà, basterà infatti utilizzare il consueto tasto caratterizzato dall'icona e del microfono, solo che anziché tenerlo premuto, bisognerà scorrere verso l'alto.

Tra le altre novità annunciate da WhatsApp, dovrebbe debuttare a breve la possibilità di visualizzare i video di Youtube direttamente sull’app, qualora questi venissero postati in una chat, mentre da qualche giorno è giù possibile eliminare, entro 7 minuti dall’invio, i messaggi inviati per sbaglio o quelli di cui ci si è pentiti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"