Sequestrati oltre 560 kg di sigarette di contrabbando: arrestate due persone.

E’ il risultato del blitz della Guardia di Finanza di Portici che, nel corso di ordinarie attività di controllo, hanno arrestato in flagranza di reato 2 contrabbandieri, dopo aver notato un furgone sospetto, palesemente a pieno carico, che transitava a velocità sostenuta. Dopo un breve pedinamento il mezzo veniva visto entrare all’interno di un cortile condominiale nel comune di San Giorgio a Cremano e fermarsi davanti ad un box, dove 2 persone si apprestavano a scaricare delle scatole di cartone, riportanti i marchi “mark1” e “regina”.

Oltre alle sigarette prive dei contrassegni di stato, sequestrato il furgone, un’auto, due cellulari ed un locale/box di circa 90 metri quadrati. Posti sotto sequestro anche 400 kg di rifiuti speciali, costituiti da componenti elettronici. L’energia elettrica del box sequestrato veniva fornita abusivamente dall’impianto di pubblica illuminazione attraverso un cavo volante.

I due contrabbandieri sono stati arrestati e denunciati per le violazioni in materia di reati ambientali e furto di energia elettrica.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"