Minaccia i parenti con un bastone, i carabinieri intervengono in tempo ed evitano il peggio.

E’ accaduto a Torre del Greco, in cui un ragazzo di 22 anni è stato arrestato per aggressione a danno dei suoi stessi parenti. Il giovane era molto risentito di un’aggressione avvenuta per mano di un cugino della mamma nei confronti dei parenti paterni. Deciso a vendicare l’offesa, ha provato a entrare nell’abitazione dei nonni materni, al cui interno c’era la zia e l’autore dell’aggressione precedente.

Barricate in casa, le vittime hanno allertato i carabinieri, viste anche le minacce di morte del giovane che ha provato a scardinare la porta d’ingresso a pugni, calci e bastonate. Anche la sorella ha provato a calmarlo ma ha avuto la peggio, ferendosi alla schiena per mezzo di un colpo di rimbalzo della mazza sulla porta.

Intervenuti i militari dell’Arma, hanno bloccato e arrestato il giovane per violenza privata, resistenza e minacce. Nel corso della perquisizione, inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di un cacciavite, sequestrato così come il bastone.

A pendere sul capo del ragazzo, anche la denuncia della mamma che, in sede di accertamento, ha denunciato i maltrattamenti che subiva da circa 3 mesi da parte del figlio tossicodipendente.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato condotto in tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"