Ha deciso di chiudere definitivamente i battenti il market incendiato in via Carminiello lo scorso 7 aprile. Ad annunciarlo è stata la stessa titolare, Marianeve Dorato, con un post sul suo profilo Facebook. Troppo pesanti i danni procurati dalle fiamme, che hanno praticamente distrutto l'esercizio. Il suo è il secondo negozio che chiude ufficialmente, dopo la macelleria di via Poerio che aveva subito due raid nel giro di un anno.

Questo il messaggio da parte della titolare: "Mi dispiace annunciarvi ke non riapriremo!!!!  (ci abbiamo pensato bene) Il mio negozio non ha avuto una vetrina bruciata…anzi…il 7 aprile è stato raso al suolo tutto il negozio. In quelle fiamme si sono liquefatti i sacrifici di una vita di imprenditoria, I sogni miei e della mia famiglia.. La gioia che vedevo negli occhi di clienti soddisfatti".

Proprio la sera di Pasquetta un altro minikmarket in corso Vittorio Emanuele ha subito un attentato con una bomba carta, per il quale la polizia sta ancora indagando.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"