Si è svolta ieri allo Sporting Club Oplonti la presentazione del Savoia targato 2019/2020. Alla conferenza stampa erano presenti il neo presidente Elena Annunziata, il presidente onorario Alfonso Mazzamauro assieme al fratello Ciro, il direttore generale Giovanni Rais, il direttore sportivo Marco Mignano, il responsabile del settore giovanile Fabio Visone, l’allenatore Carmine Parlato e il segretario generale e anche team manager Luca Espinosa.

GLI INTERVENTI. Alfonso Mazzamauro ha spiegato quelli che saranno gli obiettivi. “Credo che il futuro sia positivo. Oggi arrivare ai playoff è importante, ma serve a poco. Potevamo anche chiedere il ripescaggio, ma abbiamo preferito evitare. Non è semplice la promozione in Lega Pro. Basti vedere il Cerignola”.

Il ds Marco Mignano, invece, ha svelato l’acquisto dell’argentino Abajan, ex Cittanovese. “Chi gioca qui deve esserne onorato”. Il tecnico Parlato è pronto già per lavorare. “Ho tanta voglia ma soprattutto fame di vittorie. Ringrazio il presidente per avermi scelto”.

LOGO E ABBONAMENTI. Infine è stato presentato il nuovo logo, dopo le polemiche corse sui social nelle scorse settimane. Le maglie, sponsorizzate Givova, saranno una classica bianca per le gare in casa e una completamente nera per quelle in trasferta.

Novità anche per gli abbonamenti, con la riapertura del settore distinti. Ecco i prezzi:

-Tribuna 150 euro

-Distinti 120 euro

-Curva 80 euro

-Socio sostenitore 250 euro

-Abbonamento family 200 euro

-Abbonamento Lui&Lei 170 euro

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"