Riattivata la linea di trasporti su gomma che collega la città di Castellammare di Stabia.

Si tratta della linea bus 12 nero che collegherà tutto il centro cittadino fino alla zona di Pozzano, dove i residenti non avevano mezzi di trasporto adeguati per raggiungere la città.

IL PERCORSO. Il Bus 12 Nero ha come percorso via Panoramica,  le nuove terme, viale delle Puglie, via Cosenza, via Marconi, fino al capolinea in piazzale della ferrovia. Ed ancora: piazza Giovanni XIII, i cantieripiazza Amendola, le antiche terme, la zona dei lidi balneari fino alla Panoramica.

“Si tratta di una linea di trasporto fondamentale per tutta la città e per molte zone urbane che necessitano di mezzi di collegamento efficienti – ha spiegato il consigliere regionale Alfonso Longobardi -. Ringrazio il Presidente Eav Umberto De Gregorio, il direttore generale Pasquale Sposito, il direttore del trasporto su gomma Mariano Vignola, il responsabile della pianificazione Luigi Ferrara, che in  poche settimane dalle mie prime richieste sono intervenuti in maniera concreta per rispondere alle istanze dei cittadini. Ringrazio i numerosi residenti di Pozzano che mi hanno contattato per segnalarmi le criticità ed insieme abbiamo chiesto gli interventi utili al ripristino delle corse di un Bus fondamentale per pendolari, viaggiatori, cittadini”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"