Svolta nelle indagini sul ferimento di Noemi, la bambina di 4 anni ferita in un agguato in piazza Nazionale a Napoli lo scorso 3 maggio.

Fermato A.D.R., originario dei Quartieri Spagnoli: sarebbe stato lui ad aver sparato tra la folla per tendere un agguato a Salvatore Nurcaro. Fermato anche il fratello, ne avrebbe agevolato la fuga.  Il primo si era rifugiato a Siena, il secondo a Nola. A entrambi viene contestata la premeditazione. Le richieste di convalida dei fermi saranno formulate nelle prossime ore.

All'operazione, secondo quanto appreso avrebbero partecipato agenti della polizia, finanzieri e carabinieri di Napoli. A.D.R. si trova ora nella caserma dei carabinieri di Siena. Secondo il procuratore di Napoli Giovanni Melillo, “il raid è maturato in pieno contesto camorristico”. Secondo quanto si e' appreso, sarebbero state determinanti alcune intercettazioni gia' in corso sui due indagati a portare gli inquirenti sulla pista giusta. Attivita' poi corroborate da elementi (immagini dei sistemi di videosorveglianza, identikit e notizie raccolte sul territorio) che hanno dato esito positivo. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il sospiro di sollievo

La supplica