Venerdì 19 ottobre alle ore 19.00 il presidio “Libera” Luigi Staiano e Raffaele Pastore ha organizzato una nuova assemblea.

A seguito dei fatti i cronaca degli ultimi giorni, con numerosi raid vandalici che hanno turbato la città, il referente del presidio, don Ciro Cozzolino, ha convocato il nuovo appuntamento presso la sala S. Farro presso la parrocchia della SS. Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata.

“Questa associazione – ha spiegato don Ciro – ritiene intollerabile la strategia del terrore messa in atto dalle gang criminali presenti in città volte a riaffermare il proprio potere. In qualità di referente del Presidio, faccio appello ai giovani, alle scuole, alle forze dell'ordine, alle forze politiche e alle associazioni e alle parrocchie di attivarsi per riaffermare la legalità e la sicurezza del nostro territorio, attraverso strategie e risposte concrete”.

Dopo una sola settimana dalla passeggiata simbolica di Palazzo Fienga, un altro incontro per allontanare lo spettro dei raid criminali che hanno messo a soqquadro Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

l'assemblea di "Libera"

Il corteo