Vigilia insolita per l’Oplonti Vesuvio Volley, che giovedì 29 marzo in quel di Caserta disputerà il recupero della gara contro il Ribellin, rinviata alcune settimane fa per impraticabilità del campo. Una compagine, la Ribellina, che all’andata ha messo in difficoltà e tolto punti alle tigri orange. Basta questo per capire che domani ci sarà da sudare, da lottare, da scendere in campo con una mentalità diversa rispetto all’ultima partita disputata a Castellamare se si vuole continuare a sognare.

A presentare il match è l’oplontina doc Cristiana Morra: “Le 'vacanze' per noi oplontine ancora non sono arrivate. Domani ci aspetta l'ennesima dura sfida sul campo della Ribellina. Sono tre punti importanti per noi e sono sicura che daremo tutto per conquistarli. Come ho in precedenza detto io e le mie compagne è un girone difficile e non bisogna sottovalutare nessuno. Ci stiamo allenando duramente per essere costanti dal primo all'ultimo punto senza avere cali di concentrazione, in queste ultime partite è essenziale. Il riposo è ancora lontano...testa alla gara”.

Da ieri lo staff tecnico sta catechizzando l’intera rosa sull’importanza e sulle insidie del match, non possono esserci passi falsi se si vuole continuare ad assaporare il piacevole gusto del sogno. La concentrazione deve essere altissima, si affronterà una squadra che ha delle caratteristiche che mettono in difficoltà Morra e compagne, ci vorrà un Oplonti diverso rispetto a 5 giorni fa per conquistare l’intera posta in palio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"