Prosegue la preparazione dell’Oplontina in vista dell’inizio del campionato di serie C1. I ragazzi agli ordini di mister Dario Capasso hanno affrontato e battuto in amichevole, al Palazzetto dello Sport di Boscoreale, il Monello Boys, compagine che milita in C2. La gara è stata l’occasione per verificare la condizione dei calcettisti vesuviani alla luce dei carichi di lavoro a cui sono stati sottoposti in questa fase di allenamento.

Il gruppo appare abbastanza coeso, nonostante i molti innesti, frutto di una campagna acquisti “pirotecnica” del direttore generale Matteo Viviano. La società, con in testa il presidente Fasolillo, ed i tifosi si aspettano molto da questa che dovrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione, dopo l’esordio in C1. Sarà certamente un torneo difficile, ma i diavoli rossi del Vesuvio lo affronteranno con la giusta concentrazione e grinta agonistica per arrivare alla Final Eight e, chissà, per pensare di poter emulare le squadre che sono riuscite ad accedere alla serie B nazionale. L’Oplontina esordirà al “Palafeudo” di Maddaloni (Caserta) contro lo Sporting Limatola il 15 settembre alle ore 15. La prima gara in casa è in programma il 22 settembre (Pozzuoli Futsal Flegrea). A seguire trasferta ad Acerra contro i Leoni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"