Sequestro di persona e lesioni per non aver pagato la droga.

I carabinieri hanno arrestato Salvatore Esposito e Daniela Cortopasso, rispettivamente di 33 e 32 anni residenti a Casalnuovo di Napoli; e Armando Tammaro, 28enne di Volla: sono ritenuti responsabili di sequestro di persona e lesioni personali ai danni di un 31enne di Afragola.

L’uomo, insieme alla moglie, è stato prima attirato presso l’abitazione di Esposito e Cortopasso a Casalnuovo e poi brutalmente picchiato sotto la minaccia di una pistola: era accusato di non aver pagato l’intero prezzo di alcuni stupefacenti acquistati. Per fare in modo che il 31enne saldasse il debito i tre, dopo averlo malmenato, hanno preso in ostaggio sua moglie. L’hanno poi sbattuto fuori casa dicendogli che avrebbe rivisto la donna solo dopo aver pagato la somma richiesta.

La vittima, piuttosto che mettersi alla ricerca del denaro, ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno arrestato i tre sequestratori e “liberato” la donna. Esposito e Tammaro sono stati portati in carcere a Poggioreale, Cortopasso in quello di Pozzuoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"