Il Carabinieri del Gruppo Forestale di Napoli hanno predisposto controlli inerenti la vendita di prodotti agroalimentari nella settimana di Pasqua che sono stati effettuati dai Carabinieri delle Stazioni Forestali.

Macellerie e supermercati sono stati oggetto di ispezione effettuate per scongiurare la messa in vendita di prodotti alimentari di origine sconosciuta o falsificata del tipo di quelli maggiormente consumati nel periodo pasquale: carne ovi-caprine e uova.

Sequestrati 277 Kg. di carne per inosservanza dell’obbligo di garantire la rintracciabilità degli alimenti e per frode nell’esercizio del commercio, comminate sanzioni per 8.000 euro

Per la giornata di Lunedì dell’Angelo è stata prevista l’intensificazione dei servizi di vigilanza nelle aree naturalistiche della Città Metropolitana maggiormente interessate da afflussi turistici e pic-nic.

Si vogliono prevenire illeciti ambientali e deturpazione di beni naturalistici e ambientali nonchè scongiurare incendi boschivi scaturiti da accensione di fuochi improvvisati in aree boscate e parchi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"