Gragnano ha scelto: è Paolo Cimmino il sindaco della città. Battuta la concorrenza di Patrizio Mascolo. “Accettiamo, non senza amarezza, il risultato elettorale che al turno di ballottaggio ha premiato Paolo Cimmino e i suoi alleati dell’ultima ora”, ha affermato il candidato a sindaco sconfitto.

“Un esito chiaro – ha proseguito - per il quale adesso sia la città, che la nuova amministrazione non hanno alibi. La prima per avere espresso con chiarezza da chi intende essere governata, la seconda per le responsabilità che dovrà assumersi alla luce di questo risultato elettorale. Voglio ringraziare tutti quegli elettori, e sono stati tanti, che hanno creduto nel progetto mio e della mia coalizione. A loro come a tutti i candidati che hanno sostenuto la nostra battaglia in queste settimane, va il mio pensiero e la mia gratitudine. Noi saremo in consiglio comunale per continuare quel progetto riformista e di cambiamento che porteremo avanti anche dai banchi dell’opposizione. Continuando a lavorare – ha concluso - per il bene della nostra città e per il futuro di Gragnano e dei suoi cittadini”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"