Maltrattamenti ripetuti alla compagna, nonostante fosse incinta. E’ stato arrestato dai carabinieri di Boscoreale, un 24enne di origini romene già noto alle forze dell’Ordine per maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della convivente, una donna ucraina di 40 anni.

I carabinieri, intervenuti dopo una telefonata della vittima, hanno bloccato il ragazzo mentre la minacciava e la strattonava. Tratto in arresto il ragazzo, tradotto prontamente in carcere: i militari hanno poi affidato la donna ai medici dell’ospedale vicino di Boscotrecase che le hanno curato contusioni al volto e al ginocchio destro.

La donna poi, sentita dai carabinieri, ha denunciato che episodi del genere andavano avanti da più di 2 anni e, considerando che la coppia ha un figlio di pochi mesi, ne deriva che le aggressioni avvenivano anche quando la donne era incinta. Le sfuriate scattavano sempre per futili motivi e, verosimilmente, anche a causa dell’abuso di alcol da parte dell’aguzzino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"