Non si vuole proprio più fermare Felice Evacuo, attaccante di Pompei classe '82 in forza al Trapani. Il bomber, con il gol realizzato a Rieti, ha segnato la rete numero 163 in serie C, raggiungendo in vetta come miglior marcatore di tutti i tempi Gianni Califano.

CALIFANO AL SAVOIA. Quest'ultimo ha fatto le fortune di tante squadre come Catania, Giulianova e Gallipoli. Ma in Campania viene ricordato soprattutto per la straordinaria promozione in serie B nella stagione 98/99 con il Savoia di Osvaldo Jaconi. Il furetto di Pagani in due stagioni a Torre Annunziata ha messo a segno la bellezza di 20 gol. Poi proprio a causa di dissidi con il tecnico, Califano fu costretto a lasciare i bianchi dopo aver giocato l'esordio in coppa Italia in un Giraud stracolmo contro la Sampdoria.

BOMBER SENZA ETA'. Felice Evacuo, a quasi 37 anni, sembra non essere destinato a fermarsi. Nella sua carriera ha vinto in più occasioni la speciale classifica stagionale destinata ai cannonieri con le maglie di Benevento e Novara tra le altre. Addirittura nella stagione 2011/2012 vinse il premio di miglior marcatore della coppa Italia Tim, a pari merito con il campione dell'Inter Samuel Eto 'o. Ora un bel po' di cammino davanti per superare questo record con il Trapani, che insegue la capolista Juve Stabia, ora a -4 in classifica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"