Venerdì 3 novembre 2017, dalle ore 16.30 alle 19.00, presso la Sala Cinese del Sito Reale di Portici, si terrà una sfilata di beneficenza, organizzata dall'Associazione di Volontariato “Nutriafrica” e dal Forum dei Giovani di Portici, in collaborazione con l'Associazione Moda Italia, col patrocinio morale del Dipartimento di Agraria dell'Università di Napoli Federico II e del Comune di Portici e con la partecipazione dell'IIS "Carlo Levi" che offrirà il servizio di Accoglienza per gli ospiti. 

L'ingresso alla sala sarà previsto dalle 16.30 e i visitatori avranno un accoglienza molto speciale. Alle ore 17.00 inizieranno i defilé ed a fine serata un dolce saluto.

Le donazioni dell'evento saranno devolute all'Associazione di Volontariato NutriAfrica per la costruzione di un impianto alimentare speciale in Uganda, volto alla produzione di una crema a rapido utilizzo contro la malnutrizione acuta severa infantile dei Paesi in via di sviluppo. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.nutriafrica.org.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"