Non si fermano le polemiche sulla mancata rimozione dei cancelli del Waterfront  che bloccano l’accesso al lungomare porticese creando un forte disagio a tutti i cittadini privati delle loro spiagge. Il movimento Cinque Stelle di Portici ha programmato per il giorno venerdì 15 aprile una manifestazione contro la chiusura del Waterfront che si terrà presso viale Camaggio lì dove si trovano i cancelli. In seguito all’incontro tra il consigliere Regionale Tommaso Malerba e l'assessore regionale Angioli con delega ai fondi europei, i membri del  partito hanno dichiarato che i lavori resteranno bloccati anche nel periodo estivo.

“ Adesso sappiamo realmente come stanno le cose: anche per questa estate niente lavori - così scrive il Movimento Cinque Stelle sulla pagina ufficiale del partito - allora chiediamo all’amministrazione di organizzarsi, di mettere il cantiere in sicurezza e di rendere accessibile l’area per tutta la cittadinanza.  L’obiettivo è la creazione di un comitato cittadino per lottare tutti insieme contro le incompetenze di questa amministrazione e dei partiti porticesi”.  

All’incontro di venerdì saranno presenti anche il senatore Sergio Puglia ed il consigliere Tommaso Malerba,  i quali spiegheranno la reale situazione del progetto Waterfront.  


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'interdittiva antimafia

cancelli

L'interrogazione dei Senatori

M5S: 'Battaglia tra PD e Marrone'

Il sopralluogo di Marrone

La protesta dei Verdi

cittadini forzano cancelli

Stop al waterfront

Stop ai lavori di piazza del tribunale

Regione chiede il conto

Lo stop

Alternativa di governi alla città

La replica di Marrone

Sequestrata area demaniale

Fiamme gialle al comune di portici

Lavori pagati ma non eseguiti

Continuano i lavori

Firmato l'accordo per proseguire i lavori

l'incontro

Il Consiglio di Stato dà ragione a Marrone

Cortese: 'Emblema del fallimento'

Marrone attacca il PD

Puglia sprona Marrone

De Luca: 'Il progetto è fallito'

Guerra tra Marrone ed il PD

La riapertura della spiaggia

Marrone: “Il waterfront si farà”

Cortese punta il dito contro Marrone