Arrestato sorvegliato speciale notato dai carabinieri in atteggiamenti sospetti in sella ad uno scooter.

I militari dell’Arma stabiese hanno tratto in arresto in flagranza di reato Federico Ingenito, un 35enne del luogo già noto alle forze dell’Ordine, perché si è reso responsabile di furto e inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale.

L’uomo è stato notato girare per la città in sella a un scooter con atteggiamento sospetto e, durante un inseguimento per le vie di Castellammare di Stabia, ha finito per sbattere contro una Fiat 500 parcheggiata in strada.

I successivi accertamenti hanno rilevato che l’Honda SH 150 su cui aveva tentato la fuga era provento di furto a un 50enne del luogo e presentava evidenti segni di effrazione.

La perquisizione personale di Ingenito ha invece portato al sequestro di cacciavite, verosimilmente usato per rubare il mezzo, che è stato restituito al proprietario. Ingenito, dopo le formalità di rito, è in attesa del giudizio per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"