La città  di San Giorgio  conferma il suo attaccamento al Partito Democratico . Qui si è riscontrato uno dei migliori risultati relativi alla affluenza dei votanti di ieri 3 marzo per  l’elezione  del segretario  e dell’Assemblea Nazionale .

Quasi 2000 votanti hanno espresso la loro preferenza nella elezione del Segretario nazionale . Nella città del Sindaco PD Giorgio Zinno si registra un dato in controtendenza rispetto al dato nazionale. Maurizio Martina sostenuto dallo stesso primo cittadino e dal vice Sindaco Michele Carbone ha ottenuto 1418 voti mentre Nicola Zingaretti prossimo segretario del PD ha ottenuto solo 472 preferenze .

Sindaco e Vice Sindaco entreranno a far parte dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. Questo il comunicato emesso  dalla Direzione del PD sangiorgese :  “  Le primarie del Partito Democratico sono appena terminate, il risultato nazionale è andato oltre le più rosee previsioni un milione e settecentomila persone sono andate a votare il nuovo segretario, un bagno di folla e di democrazia. 

San Giorgio, come sempre e più di sempre ha saputo offrire un circolo forte e coeso, 2000 partecipanti, unità del circolo, una forte e convinta partecipazione, una grande conferma per oggi e per il futuro, per il nostro Sindaco Giorgio Zinno, e per il vice Michele Carbone. Voglio ringraziare tutti gli elettori con un abbraccio forte e  che ci hanno detto di andare avanti e noi non li vogliamo deludere, e tutti i candidati di San Giorgio, che hanno profuso il massimo pur nelle distinte diversità.  Adesso con Nicola Zingaretti a cui va il nostro pieno e convinto sostegno, gli auguri di un lavoro che sappia valorizzare e apprezzare i territori. GRAZIE” .  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"