Pugni e schiaffi in faccia alla compagna: un incubo durato mesi e che ora, finalmente, è finito.

I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 51enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. E’ ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma sono intervenuti nell’abitazione in cui l’uomo vive con la compagna 36enne dopo una chiamata dei vicini, allarmati da urla che provenivano dall’appartamento. Entrati in casa, hanno bloccato l’uomo autore della violenta aggressione.

Alla vista dei carabinieri sull’uscio di casa, l’orco ha provato a spintonarli per guadagnarsi la fuga, ma invano. Immediatamente bloccato e arrestato, è stato portato in carcere a Poggioreale. La donna subiva umiliazioni e aggressioni da mesi, ma era talmente terrorizzata dal compagno che non aveva mai denunciato: in caserma si è invece aperta ed ha spiegato ai militari tutti i maltrattamenti subiti.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"