Avviso Pubblico per la raccolta e lo smaltimento degli oli esausti di origine domestica.

Il servizio consiste nell’allestimento, sul territorio di Torre Annunziata, di postazioni per il conferimento di oli e grassi commestibili esausti provenienti dalle utenze domestiche. I punti di raccolta verranno, in seguito, individuati dal Comune.

Gli operatori economici destinatari dell’Avviso devono essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione al Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento di oli e grassi vegetali e animali; iscrizione alla Camera di Commercio; iscrizione all’Albo Nazionale Gestione Ambientale per la Categoria 1 (corrispondente al rifiuto oggetto dell’Avviso) e autorizzazione provinciale per lo stoccaggio. Il servizio avrà una durata di cinque anni decorrenti dalla sottoscrizione del contratto.

I plichi, contenenti l’offerta e le documentazioni, devono essere spediti a mezzo raccomandata A. R. del servizio postale o consegnati a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 13 maggio, pena l’esclusione. E’ possibile consultare l’Avviso Pubblico sul portale istituzionale del comune di Torre Annunziata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"