La Polizia di Stato, nella mattinata odierna, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura, ha tratto in arresto F.G. di anni 34, un pregiudicato di Torre Annunziata.

Il provvedimento costituisce l'epilogo di un'attenta e continua attività investigativa, condotta da personale del Commissariato di Castellamare di Stabia e coordinata dalla Procura oplontina, in relazione ad una rapina da questi consumata il 23 giugno in concorso con altri due soggetti in danno di una farmacia.

L'arrestato, in base alla ricostruzione operata attraverso l'analisi di filmati ed intercettazioni ambientali, aveva avuto il compito di portare sul luogo della rapinal'esecutore materiale .

Per questo stesso episodio criminoso lo scorso 20 luglio, era già stato sottoposto a fermo del P.M. un minorenne compartecipe nella rapina che, unitamente ad altri soggetti già assicurati alla giustizia, facevano parte di una consorteria dedita a tale tipologia di reato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"