Rapinavano e picchiavano passanti, quasi sempre all’alba. In carcere dopo mesi di indagini.

I carabinieri di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per 4 persone, ritenute responsabili dei reati di rapina e lesioni personali.

Si tratta di tre rapine avvenute all’alba del 12 novembre scorso a Torre del Greco e Torre Annunziata. L’obiettivo dei raid erano cellulari e denaro contante che le vittime avevano con sé. Per tutti la dinamica era la stessa: minacce e percosse, che sono valse loro dai 4 ai 30 giorni di prognosi.

A causa di queste tre rapine, il 13 dicembre scorso venne arrestato uno degli autori materiali, accusato di una quarta rapina effettuata il 26 novembre a Torre del Greco con altre due persone ancora in corso di identificazione.

Le indagini hanno permesso di risalire ai responsabili delle rapine attraverso un monitoraggio approfondito dei sistemi di videosorveglianza cittadini presenti sui luoghi dei reati. Monitoraggio che ha avuto riscontro con le perquisizioni domiciliari effettuate a casa dei presunti responsabili. Per loro si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"