Girava tranquillamente in auto con armi e droga: arrestato dalla polizia per porto clandestino di arma da fuoco, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette Fabio Cozzolino, 41enne originario di Cercola. Nel primo pomeriggio di mercoledì 20 marzo, durante un normale controllo della Polizia in via delle Carceri Vecchie, gli agenti hanno notato l’uomo alla guida di una Renault Modus che alla loro vista tentava di cambiare strada. I poliziotti, insospettiti, l’hanno bloccato e sottoposto a un controllo.

In auto, sotto il tappetino lato passeggero, gli agenti hanno trovato una pistola calibro 9 x 21 completa di caricatore rifornito di sei cartucce e una settima cartuccia caricata in canna. All’interno del cassetto portaoggetti dell’autovettura la Polizia inoltre ha trovato e sequestrato altre quattro cartucce dello stesso calibro e 57 dosi di sostanza stupefacente tra eroina, cocaina e shaboo il tutto riposto all’interno di una busta di plastica.  L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video