Antonio Guastamacchia e Genny Rondinella difenderanno i colori dei Bianchi di Torre Annunziata anche per la stagione calcistica 2019/2020. Come svelato dal direttore sportivo Marco Mignano, i due calciatori saranno a disposizione di mister Carmine Parlato per la tanto attesa annata di sport che si appresta a cominciare.

Il difensore centrale, classe 1995, ha così commentato la riconferma nel roster biancoscudato: «Sono molto contento di far parte per un altro anno ancora del Savoia. Sono orgoglioso di vestire di nuovo questa maglia e difendere questi colori. L'anno scorso non è stato semplice, abbiamo incontrato tante difficoltà ma ne siamo usciti raggiungendo il nostro obiettivo, e sicuramente quest'anno non sarà meno difficile, anzi ci saranno nuove squadre e nuovi obiettivi da centrare. Mister Parlato? Non ho avuto ancora modo di conoscerlo di persona ma ne ho sentito parlare molto bene quindi non vedo l'ora di cominciare a lavorare con lui».

Il giovane attaccante di Casoria, invece, ha dichiarato: «Sono onorato di far parte di questa Società, che ha tanta storia ed una tifoseria unica! Spero di ripagare tutta la fiducia che mi è stata data dal Presidente e dalla dirigenza. Darò, sicuramente, il massimo per questa maglia e non vedo l’ora di ricominciare. Obiettivi? Arrivare il più in alto possibile con questa maglia». Il Savoia riparte anche da loro.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"