Il Savoia quest’anno fa molto spesso rima con coerenza. Tranne qualche raro caso la società dei presidenti Mazzamauro e Annunziata ha fatto corrispondere le parole ai fatti.

Così dopo le continue multe subite, che hanno portato poi alla chiusura del Giraud contro la Gelbison, i biglietti per la partita contro il Picerno hanno subito un lieve aumento.

Il tagliando intero per la curva costerà 10 euro anziché 7, mentre per la tribuna bisognerà pagarne 15 rispetto ai 12 di prima.

Tale decisione era stata già presa proprio per l’ultima sfida casalinga, prima della decisione del giudice sportivo. Con tutta probabilità quella di domenica sarà l'ultima sfida giocata a Torre Annunziata dai bianchi.

Dalla prossima settimana al Giraud dovrebbero infatti iniziare i lavori di restyling in vista delle Universiadi. Come campo alternativo si parla molto del "Varone" di Sant'Antonio Abate, ma al momento non ci sono ancora effettive conferme.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"