Esordio in trasferta in Irpinia contro il San Tommaso il 1 settembre, poi sarà la volta dell'esordio in casa contro il Castrovillari l’8 settembre, poi giù nel profondo Sud della Sicilia, contro il Marina di Ragusa il 15 settembre.

In diretta facebook, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le prime tre giornate di campionato della Serie D. Il Savoia affronterà all’esordio il primo dei derby campani, poi ospiteranno i calabresi, dopodiché affronteranno la prime delle 9 trasferte siciliane di questo campionato.

“Penseremo partita per partita – ha spiegato nei giorni scorsi il mister Carmine Parlato - facendoci trovare pronti sia che l’avversario si chiami Palermo o qualsiasi altra squadra. Ciò che conta è il Savoia e giocare con fame, umiltà e determinazione, con la consapevolezza che partire forte e bene aiuterà il cammino della squadra”.  

DATE E SOSTE. Si parte l'1 settembre alle ore 15 con la prima giornata per arrivare il 3 maggio all'ultima di campionato. Il girone d'andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo prossimo per gli impegni della Rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup.

I TURNI INFRASETTIMANALI. Previsti 5 turni infrasettimanali: 11 settembre, 30 ottobre, 15 gennaio e 4 marzo per i soli gironi B e C, mentre il 9 aprile saranno tutti a scendere in campo nel turno pre-pasquale.

GLI ORARI. Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16.

Ecco in basso il CALENDARIO COMPLETO:

 

Visualizza questo post su Instagram

#SerieD. La @legadilettanti ha ufficializzato i #calendari. Ecco il calendario delI'@u.s.savoia @gironei.seried

Un post condiviso da lostrillone (@lostrillone) in data: 13 Ago 2019 alle ore 6:39 PDT

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"