Fine della corsa per il Savoia nella coppa Italia di serie D. I bianchi perdono per 2-1 contro l'Albalonga e sono fuori dai giochi. Per i laziali pesanti le reti nel primo tempo di Mastromattei al 2' e di Pippi al 44' su rigore. Nella ripresa l'oplontino Tedesco accorcia, sempre dal dischetto, ma è tutto inutile. Varie sono le occasioni, che la squadra di Squillante non riesce a concretizzare. Nel finale si fa male pure Ortiz, con il Savoia che finisce in 10, poiché termina il numero effettivo dei cambi.

Albalonga - Savoia 2-1

ALBALONGA: Del Moro, Lommi (1'st Pace), Novello, Proietti (28'st Di Cairano), Panini, Pucino, Magliocchetti, Fatati (21'st Corsetti), Pippi (1'st Massella), Pagliarini (21'st Paolacci), Mastromattei. A disp: Di Pietro, Sordi De Oliveira, Capogna, Follo. All: F. Ferazzoli. 
SAVOIA: Riccio, D'Angeli (1'st Stellato), Marino, Gatto (30'st Ausiello), Guastamacchia, Poziello, Moretta (1'st Rekik), Ruci, Pisani (24'dt Del Sorbo), Tedesco, Felici (7'st Ortiz). A disp: Buono, Esposito, Cacace, Del Prete. All. L. Squillante
ARBITRO: Giorgio Di Cicco di Lanciano - ASSISTENTI: Pierpaolo Carella di L'Aquila, Mara Mainella di Lanciano 
MARCATORI: 2' Mastromattei, 44' rig. Pippi, 17'st rig. Tedesco (S) 
NOTE: Ammoniti Fatati, Di Cairano, Panini e Pace (A), Tedesco, Stellato e Del Sorbo (S). Recupero pt /, st 4'. Angoli 5-4. Fuorigioco 2-1.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"