Vigilia di campionato per il Savoia, impegnato questa mattina con l'ultimo allenamento della settimana, prima del pranzo e della partenza per la Puglia, direzione Taranto.

Nella gara contro l'attuale capolista (in attesa del recupero Picerno-Nola), mister Campilongo avrà di nuovo a disposizione il giovane Rekik, ma perderà il centrocampista Gatto per un turno di squalifica; restano, invece, da appurare le condizioni di Ayina e Franzese, assenti col Bitonto per infortunio.

Al termine della rifinitura è il Ds Mignano a presentare la sfida con i rossoblu: "Ci aspetta una partita difficile ma affascinante, una di quelle che vale la pena guardare. Giocheremo in uno stadio importante, una vera e propria bolgia, ma questo per noi deve essere solo fonte di grandi motivazioni. Rispettiamo il Taranto per la storia e il blasone che ha e per quanto sta facendo in campionato, ma noi non siamo da meno. Scenderemo in campo per fare la nostra partita, senza timori e con la guardia sempre alta. Naturalmente speriamo di essere seguiti domani da tanti nostri tifosi".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"